Con Estathè ogni giorno in paio 100 cuffie Jbl

Con Estathè ogni giorno in paio 100 cuffie Jbl

Concorso valido dal 12 Agosto al 4 settembre 2022, partecipa così:

  1. ACQUISTA almeno 2 confezioni a scelta Tris bicchierino da 20cl, Bottiglia da 1,5lt, Bottiglia da 1lt oppure almeno 4 confezioni Bottiglia da 0,4 lt
  2. CONSERVA E CARICA la tua prova d’acquisto, dalle 09.00 alle 23.00 dal 12 Agosto al 5 Settembre 2022.
  3. SCOPRI SUBITO SE HAI VINTO 1 delle 100 CUFFIElogo JBL Limited Edition Estathé in palio ogni giorno!

Le Cuffie On-Ear Bluetooth Wireless JBL T510BT sono cuffie sovraurali senza fili con microfono integrato, con cui è possibile ascoltare fino a 40 ore di musica non-stop e godere dell’inconfondibile audio JBL Pure Bass Sound anche connettendosi con Siri o Google senza usare il telefono.

Dal design compatto, le cuffie leggere e pieghevoli JBL offrono un comfort di lunga durata e sono ottime per ogni avventura: in viaggio, mentre fai sport al parco o in palestra, ma anche nel tragitto casa-lavoro. Grazie alla funzione Multipoint e ai comandi musicali su uno dei padiglioni, è possibile passare da un dispositivo bluetooth a un altro e gestire musica e chiamate con facilità in modalità wireless. Inoltre, una rapida ricarica di 5 minuti offre 2 ore di ascolto musicale in più.

Caratteristiche principali:
Bluetooth 5.0, formato Pieghevole, Microfono Integrato, Connessione Multipoint e ad Assistente Vocale, fino a 40 Ore di Autonomia e Ricarica Veloce tramite cavo di Ricarica USB C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai bisogno di aiuto?