ATOTO S8 2nd Gen 1DIN monitor esterno 8″ Android navigatore multimedia vivavoce bluetooth ideale per DUCATO X244

379,00€ – 331,36€

Vai all’offerta

S8 Gen2 è una nuova generazione di unità principale per auto Android ATOTO S8 e il suo Soc applica un processo di produzione a 12 nm (maggiore efficienza, minor consumo), processore ARM Cortext Octa-Core (alte prestazioni) e l’ultima ATOTO AICE UI 11.0. S8 può portare fiducia e soddisfazione in varie operazioni. Sono disponibili 3 opzioni per l’accesso a Internet: hotspot Wi-Fi, Bluetooth e tethering USB (gli stereo per auto Android tradizionali hanno solo l’opzione Wi-Fi)
Controllo del volume con compensazione della velocità (SCVC): regola automaticamente il volume del sistema al variare della velocità del veicolo. Gli utenti possono inserire le foto nella cartella della galleria specificata e lasciarle riprodurre automaticamente sullo schermo HD di S8. S8 consente sei gesti tattili che supportano un tocco a due cifre / tre cifre per accedere rapidamente al menu multi-task, passare tra le 9 modalità EQ preimpostate, regolare la luminosità dello schermo, ecc.
Il doppio Bluetooth consente all’S8 di avere più connessioni con il telefono e i dispositivi BT nel frattempo. BT2 può connettersi a un telefono Bluetooth per ottenere internet o dispositivo OBD2 per scansionare o leggere i codici del motore. BT1 funziona come vivavoce Bluetooth e audio A2DP e aiuta a riattivare l’assistente vocale del telefono (Siri, Google Assistente) e bloccare/sbloccare schermo per proteggere la privacy personale. Il collegamento integrato per il telefono supporta Android Auto cablato (contattare ATOTO per eseguire l’aggiornamento a SENZA FILI Android Auto!), oltre a CarPlay cablato/ senza fili.
S8 (Gen2) Standard funziona con la telecamera ATOTO AC-HD02LR o AC-HD03LR (con Virtual Surround View) per mostrare l’immagine retrovisiva HD, con Live RearView (LRV) anche se il veicolo sta avanzando. Questo rimuove gli ostacoli causati da passeggeri, poggiatesta, ecc., aumentando il campo visivo (le corsie dietro e i comuni punti ciechi). Lo schermo IPS con angolo di visione completo di 178 ° con contrasto più elevato migliora sostanzialmente le esperienze di visione alla luce del giorno.
La parte del display galleggiante da 8 pollici si distingue dalla sua base a doppio din e consente agli utenti di regolare l’altezza e l’angolo di visualizzazione. Per MOLTO pochi veicoli, il bordo del display da 8 pollici può bloccare la presa d’aria, il pulsante dell’interruttore di emergenza dell’auto. Assicurati che il tuo non abbia questo problema. Ottieni l’aggiornamento continuo del firmware quando disponibile per garantire meno bug e nuove funzionalità aggiunte.

OFFERTE CORRELATE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai bisogno di aiuto?