AUTO-VOX W7 Telecamera Retromarcia per Auto con Monitor LCD da 5 ”

148,99€ – 113,04€

Vai all’offerta

【Wireless e meno accessori per una facile installazione】Senza installare il trasmettitore e eseguire il cablaggio difficile in tutta l’auto, questa telecamera retromarcia ha un trasmettitore wireless incorporato, quindi non dovrai più preoccuparti di dove posizionare il trasmettitore e non dovrai far passare il cavo video attraverso l’auto. Risparmia tempo e denaro.
【Super visione notturna e impermeabile IP68】 La telecamera retromarcia ha il lente di 5 elementi e un’illuminazione di 0,1 lux che presenta un’immagine chiara alla luce del giorno e in ambienti scarsamente. Con l’impermeabilizzazione IP68, è in grado di gestire sporco, neve, ghiaccio, polvere, detergenti, olio e autolavaggi ad alta pressione. La telecamera di retromarcia potrebbe resistere a temperature estreme da -4 ℉ ~ 149 ℉.
【Trasmissione del segnale digitale stabile e antenna aggiuntiva】 Il kit di telecamere retromarcia offre immagini ad alta risoluzione, alto contrasto e una gamma di miglioramenti delle prestazioni come schermo antiriflesso e antenna aggiuntiva. La telecamera si collega al monitor con segnale wireless digitale 2.4G, che è più stabile del segnale analogico su lunghe distanze, anche si sbarazza di radio, Bluetooth e altre interferenze, può avere buone prestazioni anche in caso di maltempo.
【6 Linee Guida per il Parcheggio Regolabili e Immagine Speculare/Originale】Questa telecamera retromarcia offre 6 linee guida per il parcheggio, puoi scegliere in base del tipo dell’auto. Sarai in grado di parcheggiare facilmente l’auto anche in spazi ristretti. Graffi e incidenti indesiderati possono essere evitati durante il parcheggio. La telecamera posteriore supporta immagine speculare e originale, è possibile posizionare la telecamera posteriore davanti all’auto per evitare i punti ciechi.
【Più Forte e Più Durevole】Il monitor da 5 ” e il suo supporto sono più forti e più durevoli e realizzati con materiali migliori. La forza viscosa della ventosa è più forte e può essere riutilizzata dopo la pulizia se diventa meno appiccicosa. Inoltre, il supporto può essere ruotato di 360 gradi in direzione orizzontale e quasi 80 gradi verso il basso per soddisfare le diverse esigenze di visualizzazione, soprattutto per il montaggio sul parabrezza.

OFFERTE CORRELATE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai bisogno di aiuto?