Blink Indoor, Videocamera di sicurezza in HD

79,99€

Vai all’offerta

Blink Indoor è una videocamera di sicurezza senza fili, alimentata a batteria, che ti permette di monitorare la casa giorno e notte con la visione notturna a infrarossi.
Grazie alla lunga durata della batteria, Blink Indoor funziona fino a due anni con due batterie AA al litio (incluse).
Ricevi notifiche sul telefono quando la videocamera rileva del movimento dall’app Blink Home Monitor e personalizza le impostazioni per ricevere avvisi solo quando ce ne sarà bisogno.
Vedi, ascolta e parla con le persone e gli animali in casa tua in tempo reale con la funzionalità Live View e l’audio bidirezionale dall’app Blink Home Monitor (la funzione Live View non è costantemente attiva).
Progettata per essere configurata autonomamente in pochi minuti. Non sono necessari cablaggi o un’installazione da parte di professionisti.
Compatibile con Alexa – Usa la voce per monitorare la casa tramite i dispositivi con integrazione Alexa compatibili.
I filmati possono essere salvati e condivisi sia nel cloud, utilizzando una prova gratuita del piano di abbonamento Blink inclusa con il tuo acquisto, sia localmente con il Sync Module 2 e l’unità USB (in vendita separatamente). Prova valida fino a luglio 2022. La scadenza della prova gratuita viene notificata con almeno 30 giorni di anticipo e con le istruzioni su come effettuare l’abbonamento. Non è richiesto un canone mensile per l’uso della funzionalità di archiviazione video locale.

OFFERTE CORRELATE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai bisogno di aiuto?