iZEEKER Dash Cam per Auto FHD 1080P, LCD Schermo da 3 Pollici

59,98€ – 29,99€

Vai all’offerta

【Telecamera per auto Full HD 1080P】 Con una risoluzione FHD 1080P a 30 fotogrammi al secondo, l’obiettivo offre video più nitidi anche quando guidi ad alta velocità e l’ampio schermo da 3 pollici riproduce direttamente il momento chiave nella fotocamera dell’auto.
【Grandangolo di 170°】Dotata di un grandangolo di 170°, la telecamera per auto monitora tutte le direzioni senza zona cieca visiva in una definizione super chiara, offrendoti le riprese video complete più ovvie e la migliore esperienza visiva.
【Registrazione notturna disponibile】 L’effetto dell’immagine della fotocamera dipende dall’apertura dell’obiettivo. L’apertura più ampia è più favorevole alle riprese notturne. La combinazione di apertura F1.8 e tecnologia WDR rende le riprese notturne più luminose e previene la sovraesposizione.
【Schermo LCD da 3 pollici】 L’ampio schermo LCD da 3 pollici offre video e immagini più nitidi e riproduce il momento chiave anche durante la guida ad alta velocità. Può fornire richieste di risarcimento assicurative per prevenire controversie. Lo schermo super grande mostra l’immagine in tempo reale, ti aiuta vedere chiaramente ogni dettaglio durante il gioco e offre una migliore esperienza visiva.
【Protezione parcheggio】 Quando la tua auto è parcheggiata e la videocamera è spenta, dopo aver abilitato questa funzione e se qualcuno colpisce la tua auto e l’impatto raggiunge il livello del sensore G impostato, la videocamera si accende e registra video di 1 minuto quindi blocca e salva quel video in modo che non venga eliminato dalla funzione di registrazione in loop.
【Funzione doppia modalità parcheggio】①Modalità parcheggio batteria interna: questa modalità funziona con la batteria interna della fotocamera. Non sono necessari accessori aggiuntivi. La batteria interna della fotocamera è progettata per durare circa 3-5 minuti quando è completamente carica. ②Modalità parcheggio 24 ore su 24: questa modalità richiede un kit di cablaggio dell’interfaccia mini USB aggiuntivo per l’alimentazione continua.
【Registrazione in loop】 Quando il sensore G integrato rileva una scossa/collisione improvvisa, il video corrente verrà automaticamente bloccato per evitare la sovrascrittura. È possibile ripristinare la scena di un incidente. La registrazione in loop sovrascrive il filmato più vecchio con il più recente quando si riempie una scheda fino alla capacità massima, ma il video bloccato di emergenza verrà saltato (i file bloccati non verranno sovrascritti).

OFFERTE CORRELATE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai bisogno di aiuto?