OCOOPA Scaldamani Ricaricabile USB, Power Bank 5200mAh

24,65€ – 20,65€

Vai all’offerta

Perché non utilizzare questo scaldamani ricaricabile? Sono finiti i rigidi inverni! Il calore è costante e di lunga durata, 7 ore a 42°C e 6,5 ore a 46°C a temperatura ambiente (meno a temperature più fredde), ideale per il campeggio, lo sci, lo snowboard, le escursioni o qualsiasi attività ricreativa all’aperto nella stagione fredda. Questo riscaldatore USB sarà il tuo salvatore quando ti servirà un po’ di calore extra!
Scaldamani ricaricabile e riutilizzabile: butta via quegli scaldamani usa e getta! Scegli un modo affidabile e rispettoso dell’ambiente per riscaldarti le mani. La batteria ricaricabile agli ioni di litio da 5200mAh con una porta di ricarica USB-C assicura un lungo periodo di utilizzo, rendendo lo scaldamani OCOOPA il tuo migliore alleato contro il freddo. Può inoltre essere utilizzato per ricaricare i tuoi dispositivi iPhone e Android!
3 LIVELLI DI RISCALDAMENTO E 2 sec DI RISCALDAMENTO RAPIDO: Non appena premi l’interruttore ti sentirai benissimo: lo scaldamani elettrico rilascerà rapidamente il calore su entrambi i lati in pochi secondi. 3 livelli di temperatura: 35-41°C/40-47°C/47-55°C a tua scelta.
SICUREZZA AGGIORNATA E FACILITÀ D’USO: Il circuito ottimizzato e aggiornato assicura una lunga durata del prodotto, fornendo una protezione contro la scarica eccessiva, contro la carica eccessiva,il surriscaldamento e il corto circuito.Il design ergonomico dello scaldamani ricaricabile si adatta perfettamente alle mani,ed è comodo e semplice da tirare fuori dalla borsa o dalla tasca al freddo! Con un solo pulsante per controllare la temperatura,clicca sull’interruttore per riscaldare le mani.
REGALO PERFETTO:lo scaldamani portatile ,Si tratta di un oggetto indispensabile per superare un rigido inverno, in particolare per chi soffre della sindrome di Raynauds e per chi ha bisogno di terapie del caldo. La confezione include: 1*Scaldamani, 1*Sacchetto, 1*Cavetto di ricarica.

OFFERTE CORRELATE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai bisogno di aiuto?