SwitchBot – Termometro e igrometro da interni, con sensore bluetooth digitale di umidità e temperatura

19,00€ – 15,20€

Vai all’offerta

Precisione: con un sensore di fabbricazione svizzera integrato, il termometro da interni SwitchBot monitora l’ambiente in modo affidabile ogni 4 secondi. Lo schermo LCD ad alta risoluzione del termometro e dell’igrometro per interni mostra le cifre e la carica della batteria, rendendoli facili da leggere.
Avviso app: se la temperatura non rientra nell’intervallo impostato nell’app SwitchBot, riceverai immediatamente una notifica quando sarai a distanza bluetooth (120 m, senza ostacoli), in modo da essere sempre informato dei cambiamenti di temperatura nella tua cantina, seminterrato, ecc. tramite il tuo telefono.
Raccolta dati: il termometro da interni SwitchBot conserva i dati degli ultimi 36 giorni. È possibile esportare i dati in un file.csv dall’app SwitchBot e analizzare l’ambiente circostante.
Facile installazione: aggiungilo all’app SwitchBot in pochi secondi e togli la protezione dello schermo, il tuo termometro è pronto per l’uso. Con il retro magnetico, la piastra metallica 3M e il supporto, puoi posizionarlo ovunque. ℃/℉ può essere facilmente modificato dal misuratore SwitchBot.
Integrazione: con SwitchBot Hub Mini (venduto separatamente), il termometro si trasforma in uno con funzione WiFi compatibile con Amazon Alexa, Google Assistant, Siri, IFTTT e altri prodotti SwitchBot per la domotica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai bisogno di aiuto?