Victron, Orion-Tr Smart

279,54€ – 251,25€

Vai all’offerta

Il caricabatterie DC-DC Orion-Tr Smart è un caricabatterie professionale adattivo da DC a DC a 3 stadi con Bluetooth integrato, noto sul mercato come caricabatterie di carica e/o caricabatterie batteria-batteria (B2B). È indicato per l’uso in sistemi a doppia batteria nei veicoli o sulle imbarcazioni dove l’alternatore (intelligente) e la batteria di avviamento sono utilizzati per caricare la batteria di servizio.
Il caricabatterie Orion Tr-Smart può essere utilizzato in sistemi da 12 V o 24 V ed è adatto sia per batterie al piombo che al litio. Sono disponibili modelli fino a 400 W e possono essere commutati in parallelo numerosi dispositivi per aumentare la potenza di uscita.
Con Bluetooth. Completamente programmabile (algoritmo di carica della batteria (configurabile) o uscita fissa). Adatto per l’uso in veicoli con alternatore intelligente (motori Euro 5 ed Euro 6). Algoritmo di carica adattivo a 3 stadi: Corrente costante, tensione costante, mantenimento.
Arresto per bassa tensione: 7 V. Riavvio sottotensione: 7,5 V. Tensione nominale in uscita: 12,2 V. Campo di regolazione della tensione di uscita: 10-15 V. Separazione galvanica: 200 V DC tra ingresso, uscita e alloggiamento. Intervallo di temperatura di funzionamento: da -20 a +55 °C (riduzione della potenza 3% per °C sopra i 40 °C).
Dimensioni: 130 x 186 x 80 mm (lunghezza x larghezza x altezza). Peso: 1,8 kg. Connettore CC. Morsetti a vite. Massima sezione trasversale del cavo: 16 mm² (AWG6). Corrente di riposo: 1mA. Umidità dell’aria: max. 95%, senza condensa.

OFFERTE CORRELATE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai bisogno di aiuto?